DEUTSCHENGLISHITALINOFRANÇAIS



Euro CardDinersVisa CardMaster CardWanderenFischenSchlitteln
SehenswürdigkeitenBahn2 SternHotelSommerbetriebWinterbetriebLandhotel
ParkplatzHalbpensionRestaurantFamiliengerechtSpielplatzWifi/ PC

Home
Attuale

Restorante
Sala pranzo
Camere
Estate
Inverno
Cosi ci trovate
Contatto
Web cam
Albo fotografico
Inderizzi
Informazione legale


Anfragen

AGB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benvenuti a Preda!

Vi aspettiamo per farvi passare
qualche giorno di relax e tranquillità!

Preda è situata in un’affascinante conca valliva, al centro di un imponente scenario montuoso, circondata da campi in fiore e boschi ombrosi. Preda è una piccola ed idilliaca località sul passo dell’Albula a 1.800 metri s.l.m. e a 7 km al di sopra di Bergün. E’ quindi il punto di partenza ideale per impegnativi tour montani, per brevi escursioni o per piacevoli giri turistici con la Ferrovia retica alla scoperta della selvaggia e romantica valle dell’Albula, con le sue numerose opere costruttive, gallerie elicoidali ed altissimi viadotti.

     

Il nostro hotel è stato costruito nel 1899 presso la porta nord che dà sull’Engadina, poco prima dell’inizio dei lavori di costruzione della ferrovia, e più recentemente ristrutturato nel 1995. L’Engadina è raggiungibile in brevissimo tempo (Spinas 7 min.) con la Ferrovia retica attraverso il tunnel dell’Albula, mentre a piedi il tragitto richiede circa 4 ore e mezza. La lussureggiante flora alpina e l’eccezionale panorama vi ripagheranno però di tutte le fatiche.
Dopo un impegnativo tour ad alta quota, una tranquilla escursione o un interessante viaggio in treno, fermatevi a riposare presso il nostro hotel. Qui potrete passare rilassanti vacanze ad alta quota, godere del magnifico panorama, gustare le specialità regionali e stagionali offerte dalla nostra cucina e riposarvi in un’atmosfera personale e familiare.


Sarete ospitati dalla famiglia Oberli e
dal suo team di collaboratori

 

Familie R. Oberli
Hotel Preda Kulm
7482 Preda
0041 (0)81 407 11 46
E-mail